La passione per la fotografia è nata fin dai primi anni, mostrando interesse per il mondo intorno a me.
Con una vecchia fotocamera a pellicola di mio Padre, concessa a fatica, iniziai a sperimentare.
Fotografavo di tutto, come del resto necessita la sperimentazione.
Avevo interessi artistici anche in campo musicale, studiando pianoforte, chitarra acustica, sapete quelle lezioni che fanno nella parrocchia dietro casa, ecco quella, poi grazie a un mio compagno di scuola mi appassionai alla batteria, così studiai batteria e solfeggio per 4 anni in una scuola di musica. Così iniziai a suonare con vari gruppi.
Mi trasferì a Londra nel 1991 per continuare gli studi musicali e per acquisire esperienza, ma nel fra tempo vedevo un mondo nuovo, diverso dal luogo in cui ero nato e cresciuto. Ero circondato da luoghi, persone, colori, forme e abitudini diverse.
La mia Passione per Fotografia era troppo forte per me, quindi comprai la mia prima camera fotografica reflex a pellicola, una Pracktica BX50, e da quel momento non smisi più di fotografare. [ O*] KLICK!

Tra le mie esperienze: Fotografo in Sala a Teatro, Festival Internazionale del Film di Roma, Concerti, Sfilate di Moda, Book Fotografici in Studio/Location, Fotografia Naturalistica, Matrimoni, Montaggio Video.

Luoghi: Italia – Canada – Perù

error: © 2022 Patrizio Lubrani - Questo contenuto è protetto da Copyright !!! You are not allowed to print preview this page, Thank you !!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: